CORSI DI SPAGNOLO A O GROVE

Escuela Internacional de Lenguas Rias Bajas

O Grove - Playas O Grove, playa "Foxos" Grove - Playas playa "Las Pipas"


O Grove è una tipica località peschiera della Galizia situata sulla costa nord della bella penisola omonima, unita alla terraferma da un meraviglioso istmo naturale di dune e spiaggia. Affacciato sulla "Rìa de Arousa" e sull'Oceano Atlantico, O Grove è un paradiso per coloro che amano il mare e le delicatezze che offre. Dal monte Siradella, grazie a una spettacolare vista panoramica a 360º potrete apprezzarne la geografia, le cale, le spiagge e la stessa "ría".

Qui mangiare fuori non è un problema. C'è una grande varietà di frutti di mare e altri piatti locali adatti a soddisfare tutti i gusti e tutte le tasche! Inoltre, per chi ama la vita notturna, molti bar, caffè e discoteche, assicurano il divertimento fino a tardi... La città ha 15.000 abitanti e il turismo estivo è per la maggior parte spagnolo.

O Grove - vista desde La Toja O Grove, visto desde la isla de la Toja         © Ana Gondar


In alta stagione non sarà difficile trovare splendide e e tranquille spiagge in zone protette e incontaminate. Se invece preferite un'atmosfera più vivace, allora la famosa spiaggia della Lanzada, con i suoi 3 km di lunghezza, è perfetta per ogni attività, dalla pallavolo al surf.

Se invece volete dedicarvi all'esplorazione, allora potete affittare biciclette per una giornata o per l'intera settimana, mentre se volete allontanarvi di più è possibile realizzare escursioni in macchina o in autobus a Santiago de Compostela, al Parco Nazionale Panda in Portogallo, alle isole Cies e Ons (in barca) o verso la famosa Costa della Morte.


La península de O Grove

La Lanzada

horreo

excursión en barco



Corsi di Spagnolo a O Grove · Scuole di Spagnolo a O Grove · Spagnolo a O Grove · Impare lo Spagnolo con Escuela Rias Bajas

Escuela Internacional de Lenguas Rías Bajas
Rúa Corgo 35 • E-36980 O Grove (Pontevedra) • Spagna • Tel.: +34-986-73 26 29 • Fax: +34-986-73 32 41
e-mail: info@rias-bajas.com  •  web:  www.rias-bajas.com